l'importanza degli acidi grassi  nella dieta del nostro Cane - artpetfood

l'importanza degli acidi grassi nella dieta del nostro Cane

IL pelo del nostro amico a 4 zampe , beneficia di un adeguato equilibrio di umidità e olio, quindi quando la dieta del tuo cane contiene sufficienti acidi grassi, il pelo e la cute sono incoraggiati a rimanere sani. 
Gli acidi grassi sono essenziali per prevenire la secchezza della cute e altri problemi come la forfora, quindi se nel tuo pelosetto vedi che ha il pelo opaco, dovresti prendere in considerazione di aumentare gli acidi grassi nella sua dieta.
Gli "EFAS" (Acidi grassi essenziali)  sono considerati importanti per mantenere l'aspetto sano della cute e per il pelo.  I più importanti tra questi sono gli acidi grassi Omega 3 e Omega 6 che non sono prodotti dal cane e devono essere integrati nella dieta attraverso varie forme.
A volte il vostro veterinario vi potrà suggerire di includere degli integratori di acidi grassi  all'olio di semi di girasole o semi di lino , in circa un mese dovreste notare dei risultati definiti.
Ovviamente i Supplementi,  dietetici regolari di tali EFA per più mesi hanno maggiore probabilità di mostrare i cambiamenti desiderati.
I benefici degli acidi grassi omega 3 sono principalmente rivolti ad allontanare il cancro, ma sono ugualmente utili per migliorare la salute del cuore e i problemi articolari. 
Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.